Una nuova opportunità di rendicontazione del 5×1000 con il software gestionale VERIF!CO – Appuntamento online di presentazione il 26 ottobre

Sei un ente del terzo settore? Scopri il nuovo software gestionale che sarà presentato mercoledì 26 ottobre, dalle 17 alle 19, in diretta su YT! Oltre alle novità relative alla rendicontazione del 5x1000, potrai conoscere le nuove funzionalità del registro volontari e l'integrazione con la Polizza Unica del Volontariato

Ti segnaliamo un’opportunità che riguarda la rendicontazione del 5×1000: il software gestionale VERIF!CO offre, nella versione Premium, una nuova funzionalità che semplifica il processo di rendicontazione e ne garantisce la correttezza attraverso l’utilizzo dei nuovi modelli 5×1000 ministeriali. 

VERIF!CO è una soluzione a tutto tondo per una gestione intuitiva e semplificata del tuo ETS. È sempre aggiornata ed è sviluppata in collaborazione con la rete italiana dei Centri di Servizio per il Volontariato. Per acquistarla, clicca qui.

Se già lo utilizzi o se ti interessa saperne di più, ti invitiamo all’evento di mercoledì 26 ottobre dalle ore 17.00 alle 19.00 in diretta sul canale YouTube di VERIF!CO. Oltre alle novità relative alla rendicontazione del 5×1000, potrai conoscere le nuove funzionalità del registro volontari e l’integrazione con la Polizza Unica del Volontariato.

Per maggiori informazioni (sul software gestionale o il suo acquisto) visita www.verifico.org o contattaci a questi recapiti:

E-mail: amministrazione@csvterrestensi.it  – Telefoni 3429297129 Modena- 0532 242528 Ferrara.