Fino al 31 ottobre possibilità di abbonamento all’Università del Volontariato per gli enti di terzo settore

C’è tempo ancora fino al 31 ottobre 2021 per sottoscrivere come ente di terzo settore l’abbonamento all’Università del Volontariato di Csv Terre Estensi.

Questa formula consente di poter iscrivere fino a 5 propri volontari a qualsiasi corso inserito nel catalogo Univol 2021/2022.
Vedrete che l’offerta formativa, quasi interamente on line, abbraccia le più importanti questioni legate al mondo del volontariato e del terzo settore ed è organizzata in sezioni: progettazione e raccolta fondi; area giuridico-amministrativa; comunicazione e gestione dei conflitti; promozione e cittadinanza attiva; agenda 2030.

L’abbonato potrà frequentare qualsiasi seminario e corso a catalogo (compresi quelli in compartecipazione) e potrà avere accesso alla piattaforma Moodle dove troverà le videoregistrazione e il materiale di tutti i corsi in cui sono previste.
Vi invitiamo a consultare in particolare le pagine 12-15 del catalogo per avere una panoramica su tutti i corsi in programma e le relative videoregistrazioni.
Crediamo sempre di più in una formazione continua, per chi opera nel terzo settore, capace di facilitare la comprensione e la gestione efficace della complessità e le sfide della nostra epoca.

Possibilità di abbonamento entro il 31 ottobre:
abbonamento per enti di terzo settore (l’ets può iscrivere fino a 5 volontari): 150 euro complessivi
abbonamento per singolo volontario: 40 euro
abbonamento per singolo operatore: 70 euro 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci: formazione@csvterrestensi.it