Presentazione del Master in Sostenibilità ambientale per gli enti del terzo settore

Scopri come iscriverti all’incontro di presentazione in programma martedì 31 gennaio, dalle 17.30 alle 19.30

E’ al via il Master in sostenibilità ambientale per gli Enti del Terzo settore “Diventa parte della soluzione” promosso dalla rete dei Centri di Servizio per il Volontariato già promotori della proposta formativa Università del Volontariato® – CSV Belluno Treviso, CSV Bologna, CSV Cosenza, Ciessevi Milano, CSV Salerno, CSV Terre Estensi – in collaborazione con Università Ca’ Foscari, Università della Calabria, Università di Bologna, Università di Ferrara, Università di Modena – Reggio Emilia, Università IULM, UN-Guru.

L’obiettivo del Master, gratuito e rivolto a Volontari, dipendenti e collaboratori di Enti del Terzo Settore dei territori di riferimento dei singoli CSV: Ferrara-Modena, Belluno-Treviso, Bologna, Cosenza, Salerno, Milano e Lombardia. Studenti universitari (solo per i moduli CSV Belluno-Treviso, è offrire un contributo utile a chi si interroga su come diventare parte attiva della transizione ecologica, necessaria ed urgente. Nel caso rimanessero posti disponibili, verranno accolte le richieste provenienti anche da altre zone geografiche.

l master sarà presentato martedì 31 gennaio, attraverso un incontro online su piattaforma Zoom, dalle 17.30 alle ore 19.30. Ci sarà la lectio magistralis di Stefano Caserini, ricercatore nel settore dell’inquinamento dell’aria, si occupa di strategie di riduzione dei gas climalteranti. 

ISCRIVITI ALL’INCONTRO DI PRESENTAZIONE