Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Terza edizione iniziative in cofinanziamento per il contrasto alla povertà educativa
30 Dicembre 2022 00:00
Descrizione: il bandopersegue due principali obiettivi: da un lato, attrarre risorse supplementari coerenti con le finalità del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile, dall’altro favorire un positivo confronto con le esperienze di altri soggetti, arricchendo reciprocamente la conoscenza, le pratiche e le esperienze sul tema.
Scadenza: 30 dicembre 2022
A chi si rivolge: soggetti erogatori privati e a Enti del Terzo Settore che intendono avviare un percorso di collaborazione con l’Impresa sociale, al fine di sostenere o realizzare interventi congiunti di contrasto alla povertà educativa minorile.