+Cultura2024 – scad. 14 giugno 2024

14 Giugno 2024 12:00

Descrizione: La Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, con riferimento alle linee guida definite nel Documento Programmatico Previsionale per l’anno 2024, con il presente bando intende sostenere la realizzazione di iniziative ed eventi espressamente e direttamente rivolti alla cittadinanza, al fine di potenziare una più ampia offerta culturale, secondo il criterio del cofinanziamento

Attraverso il bando è possibile finanziare:
Sono ammesse a contributo le seguenti tipologie di spesa:   spese artistiche per la realizzazione dell’evento (compensi artisti, vitto, accoglienza, spese viaggio documentate, Enpals, SIAE, noleggio sale, noleggio attrezzature, ecc.);  spese di comunicazione;  eventuali altre spese specificatamente riferibili alla realizzazione dell’iniziativa.

Contributo per progetto: I progetti dovranno presentare un contributo non inferiore a € 2.000 e non superiore a € 20.000 e avere una percentuale minima di cofinanziamento ottenuto pari al 20% della spesa totale prevista per la realizzazione dell’iniziativa.

Scadenza: entro le ore 12.00 del giorno 14 giugno 2024

A chi si rivolge: Possono chiedere un contributo enti privati, associazioni, cooperative sociali (l. 381/91), organizzazioni, anche non riconosciute, senza finalità di lucro organizzati e formalmente costituiti da almeno un anno alla data di scadenza del bando e che siano in possesso, di competenze e conoscenze nel settore di riferimento del bando al fine di garantire la realizzazione e sostenibilità del progetto proposto. Sono escluse: persone fisiche, imprese, sindacati, partiti politici, associazioni di categoria, enti e associazioni con finalità di lucro.

Come effettuare la richiesta:
Riceviamo esclusivamente richieste on line, che devono riferirsi a iniziative relative alle disposizioni contenute nei singoli bandi, avere ricaduta diretta nel territorio dei comuni di Carpi, Novi di Modena e Soliera.

Ente erogatore:
Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi
https://www.fondazionecrcarpi.it/u7gfRmN/wp-content/uploads/bando-piu-cultura-2024-maggio-giugno-2024.pdf